22 aprile 2008

Prison Break - Stagione 2

La conclusione della prima stagione di Prison Break ha lasciato in sospeso moltissime situazioni: i ragazzi, perso l'aereo di Abruzzi, riusciranno a scappare dagli agenti di polizia che sono ormai a pochi metri da loro? Cosa succederà nel Montana a Blackfoot tra Veronica e Terrence Steadman? Sara è effettivamente morta? Il nuovo Presidente degli Stati Uniti Caroline Reynolds riuscirà ad insabbiare le sue mosse e come si comporterà ora che ha messo a tacere la Compagnia? T-Bag riuscirà a sopravvivere dopo l'amputazione della mano? Haywire e Tweener sono in salvo? Quest'ultimo tenterà forse di impossessarsi dei 5 milioni di dollari di D.B. Cooper nascosti sotto un silos nei pressi di Tooele, nello Utah?
Tutti questi interrogativi trovano delle risposte già nei primissimi episodi della Season II che è partita negli USA sul canale Fox lunedì 21 agosto. Come lo scorso anno, la serie ha subito una doppia pausa: una, pari a tre settimane, nel mese di ottobre dovuta ai playoffs di baseball (l'interruzione è stata a cavallo degli episodi "Buried" e "Dead Fall" e una nei mesi di dicembre-gennaio. Gli episodi inediti sono tornati in onda a partire dal 22 gennaio 2007 per concludersi poi il 2 aprile. La Fox ha confermato la serie per una terza stagione le cui riprese inizieranno nel mese di luglio e che sarà trasmessa sul canale americano con tutta probabilità a partire da fine agosto-inizi settembre.
Per quanto riguarda la messa in onda italiana, è stata trasmessa su Italia1 a partire dal 14 settembre ogni venerdì alle ore 22:55 con un doppio episodio sino al 20 novembre 2007

Nessun commento: